giovedì 3 aprile 2008

A volte ci si piantano delle cose in testa...


L'estate che veniva con le nuvole rigonfie di speranza
nuovi amori da piazzare sotto il sole,
il sole che bruciava lunghe spiagge di silicio e tu crescevi,
crescevi sempre più bella

Fiorivi, sfiorivano le viole
e il sole batteva su di me
e tu prendevi la mia mano
mentre io aspettavo...

I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi,
come un sogno di follie venduto all'asta
la notte, quella notte cominciava un po' perversa
e mi offriva tre occasioni per amarti e tu...

Fiorivi, sfiorivano le viole
e il sole batteva su di me
e tu prendevi la mia mano
mentre io aspettavo...

Il sole che bruciava bruciava bruciava
e tu crescevi crescevi crescevi
più bella più bella..

Fiorivi, sfiorivano le viole
e il sole batteva su di me
e tu rendevi la mia mano mentre io
aspettavo te...

Si lavora si produce si amministra lo stato il comune si promette si mantiene a volte
Mentre io, aspettavo te...

Il marchese Lafayette ritorna dall'america importando la rivoluzione ed un cappello nuovo...
Mentre io aspettavo te!

Ancora penso alle mie donne, quelle passate, le presenti e le ricordo appena
Mentre io aspettavo te!

Otto von Bismarch-Schonhausen realizza l'unità germanica e si annette mezza europa
Mentre io aspettavo te!

Michele novaro incontra mameli e insieme scrivono un pezzo tutt'ora in voga...
Mentre io aspettavo te!

Nessun commento:

Posta un commento