domenica 14 giugno 2009

Piacevoli sorprese

Ieri sera sono tornato all'Irish pub dopo dei mesi.
P1010321.JPG

L'ultima volta che ero capitato da quelle parti c'era stato uno spiacevole inconveniente con la mia cena che dopo 2 ore non era uscita dalla cucina.
Avevo fatto passare del tempo proprio perché c'ero rimasto male, dato che comunque mi ritengo un buon cliente. Così ho aspettato che mi passasse l'incazzatura per poter tornare a bere liberamente.

Così è stata una piacevole sorpresa quando mi son visto offrire le bevute della serata come scusa per quello che era successo. Elisa era ancora più meravigliata di me, dato che lei aveva proprio dimenticato quello che era successo.

In ogni caso, sono felice di poter tornare tranquillamente a sbevazzare allegramente nel mio pub preferito!
Ciao a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento