martedì 9 settembre 2008

Il mio ultimo post

Avevo pensato di lasciare il mio testamento spirituale (dato che di materiale ho ben poco da concedere), ma poi mi sono detto: "Cazzo, se finisce il mondo a chi lascio qualcosa??"
Così mi sono mangiato delle patatine Rustiche San carlo, 2 tortilla chips (quelle fatte dall'Amica Chips, gli esperti delle patatine) e mi sono messo a scrivere qualcosa dopo parecchio tempo, così, giusto per il gusto di sporcare la tastiera... Tanto domani finisce il mondo, non avrò certo il tempo di lamentarmi dell'unto sulla barra spaziatrice.
Sempre per lasciare un ricordo di me ai posteri che non esisteranno più, mi sono iscritto a Faccialibro (dato che la versione inglese del blog è al momento soppressa, continuo a scrivere tutto in italiano). Beh, se vi va di passare a farmi un saluto, tra poco troverete anche delle mie foto particolarmente osè!
In ogni caso, volevo ringraziarvi per avermi seguito per tutto questo tempo! Vi mando un caloroso abbraccio e un augurio di evaporare in fretta quando il Buco nero ci raggiungerà!

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento