martedì 3 febbraio 2009

Il lunedì sera


Dato che non riesco mai a decidermi se vedere il Grande fratello o X-Factor, alla fine mi guardo sempre il Processo di biscardi (Tutti i lunedì, ore 21:00 su 7 gold).
Perché se da un lato trovo fastidiose le tribune sportive per la faziosità e soprattutto la rissosità degli intervenuti, dall'altro il continuo intervento di personaggi che ormai sono stereotipati nell'immaginario collettivo, un po' come Arlecchino o Pulcinella, mi tranuqillizza sul fatto che non si stanno perdendo del tutto i valori alla base del nostro paese.

Così, mentre Elio Corno e Tiziano Crudeli si scannano per motivi inutili, come il taglio di capelli di Beckham, io me ne sto seduto e mi faccio due risate, divertendomi ad anticipare i contenuti delle e-mail che arriveranno in diretta.



Poi purtroppo arriva la pubblicità che mi costringe a vedermi 3 minuti di Alessia Marcuzzi che vuole bene a tutti, o l'hostess dell'alitalia che incassa una marea di soldi da Mediaset e poi va in giro ad insultare il Presidente di suddetta società, o la "maggiorata" Cristina che doveva fare un programma a luci rosa (non proprio rosse diciamo) nella tarda notte di Sky e invece sta al grande Fratello e la mamma ancora non sa che faceva la ballerina di lap dance.
Fortunatamente, le pubblicità finiscono e così me ne ritorno al Processo!

Nessun commento:

Posta un commento