domenica 18 ottobre 2009

Il mio pranzo domenicale

Mi piace molto la cucina, in particolare amo scoprire come ogni paese e ogni cultura si esprime attraverso il cibo.

Così mi è capitato di assaggiare moltissimi piatti diversi, alcuni gustosi altri meno. Tuttavia è difficile trovare qualcosa il cui gusto ti lasci senza parole. Per il momento direi che c'è lo stufato di verdure di Elisa, le alici di mia madre e poco altro. Almeno fino a stamattina.

Passeggiavo verso mezzogiorno per una Grenoble fredda ma assolata, quando, passando davanti al ristorante tunisino, mi sono deciso a mangiare lì. Ed ho trovato una cosa da lasciare senza parole, un cous cous alle verdure con la pecora bollita che non saprei neanche descrivervi.

In ogni caso, aggiungo un altro pranzo alla lista dei miei ricordi gustosi e vi saluto!

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento