lunedì 21 maggio 2007

Amici

Sono quasi 2 anni ormai che mi sono trasferito qui a Modena. Sono cambiate molte cose in me, ma una in particolare ne è successa e mi fa un enorme piacere: ho capito quanto contano veramente per me i miei amici. Direi che per prima devo ringraziare Elisa che con le sue domande insistenti mi ci ha fatto pensare di continuo... Poi vengono una lunga serie di persone, che in un modo o nell'altro mi hanno accompagnato nel mio cammino recente, da Fra e Chiara agli amici dell'università (Skarn, Mirko, Stè, Gioia, Sabri...) fino ai ragazzi del San Carlo Basket (la società inesistente tra le più forti del panorama comunale). Ovviamente chi non è nella lista non si deve offendere... Ho fatto dei nomi tanto per riempire le parentesi.. Il punto è questo: lista o no, chiunque sa di essere mio amico, e non è difficile rendersene conto, sappia solo che mi ricorderò di lui (o lei)...

Ciao a tutti!!

2 commenti:

  1. si si.. questo mi piace molto di + dei blog di msn.. sono troppo lenti.. :D

    RispondiElimina
  2. man... 'tis kind of... like... cool...
    La mia preferenza la conosci già:
    un vaffangoogle a MSN!
    Penso di non dover aggiungere nulla...

    RispondiElimina