venerdì 12 ottobre 2007

Fa caldo?????

Saranno i cambiamenti del clima, fatto sta che ancora oggi vado in giro tranquillamente in maniche corte,,,
In realtà non mi dispiace per niente il clima mite degli ultimi giorni, ma siccome ultimamente sembra obbligatorio dire che fa più caldo del dovuto invece di lamentarsi, come si faceva fino a qualche anno fa, che l'inverno arriva sempre troppo presto, allora ho voluto adeguarmi. Nobel per la pace ad Al Gore... Siccome la cosa mi ha fatto girare un pò le scatole, allora ho deciso di stilare una lista dei possibili vincitori del prossimo anno per le varie categorie:

Medicina: Wanna Marchi e il maestro do Nascimiento, per l'importante impulso alla ricerca sulla molecola curativa "Cloruro di sodio"

Pace: Osama Bin Laden, per l'impulso dato alla campagnia di operazioni per la pace del caro George W. Bush

Chimica: Ali Hassan al-Majid, tanto se lo chiamano "Ali il chimico" qualcosa deve saperne...

Economia: Tommaso Padoa Schioppa e Giulio Tremonti, per aver dimostrato come tra due strade opposte non sempre una è migliore dell'altra

Fisica: Visti gli altri, potrei anche vincerlo io!!!!

E credo che non sarebbe più neanche una grossa soddisfazione,,,

Ciao a tutti!!!!


3 commenti:

  1. ti linko volentieri..a presto
    vieni a trovarmi
    www.mark-be.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ti ho aggiunto anche io,se ti va di aggiungermi... www.agloco-ciao.blogspot.com ... ciao e graizie..

    RispondiElimina
  3. Beh, il nobel a Gore è solo metà, l'altra metà va all'IPCC... ieri a Bergen grande festa nel Dipartimento (alla quale nessuno mi ha invitato) dato che anche alcuni di noi lavorano per l'IPCC.

    Ma ne parlerò più diffusamente sul mio blog.

    Comunque è vero: il Premio Nobel per la Pace è il premio più ridicolo che ci sia.

    E anche i Nobel in generale ormai son come gli Oscar: non valgono niente.

    RispondiElimina