sabato 6 ottobre 2007

Tabula rasa

Oggi mi sento strano...
non so cosa sia, forse è solo che sono qui a casa e non ho niente da fare...

Andando con ordine... Tutti i miei amici di qui sono a Roma a vedere il tour dell' NBA (toronto-boston ndr). Quindi non so con chi uscire.

Stamattina sono andato nella mia vecchia scuola... Ormai non conosco più quasi nessuno, dato che quelli che ci sono ora sono arrivati al massimo il mio ultimo anno, quindi ho visto solo centinaia di facce sconosciute... Però ho incontrato tutta la grande truppa dei bidelli (soprattutto il mitico Enzo) e il prof Santini, per colpa del quale adesso mi trovo a modena...

Ho ripensato al grande Sauro e mi sono rattristato parecchio...

Oggi pomeriggio poi sono andato al palazzetto a vedere la magica Robur che giocava un'amichevole. Partita senza troppe emozioni a dire il vero, ma direi che la squadra per quest' anno è più che buona.

Che altro... Domani sono di nuovo a modena...

Ciao a tutti!

3 commenti:

  1. Allora...

    Primo, i tuoi amici sono cattivi.

    Secondo, ma non potevi informarti prima di tornare? Magari così tornavi la prossima settimana!!!

    Terzo, chi è Sauro? E perché ti evoca tristezza? E non fare come Sabrina, per favore... ^_^

    RispondiElimina
  2. Leggendo 'sta storia del "prof Santini" mi viene in mente quanto cavolo siano importanti i professori delle superiori nelle nostre scelte di vita. Nella mia classe su 6 ragazzi abbiamo fatto in 5 facoltà scientifiche perché eravamo degli "adoratori" del prof di matematica, il mitico Cuoghi, laddove le 23 ragazze della classe più o meno lo detestavano...

    RispondiElimina
  3. E' un potere che nessun prof universitario ha. Fino a che non arrivi alla tesi...

    RispondiElimina