lunedì 16 giugno 2008

...E' una carogna di sicuro...

In effetti il cuore da quelle parti ce l'ha...

Inutile, se considerate che mi innervosiscono le telecamere per strada, immaginate i soldatini!
Ma soprattutto, mi rende nervoso il fatto che stiano lì al posto dei poliziotti e dei carabinieri, come se ci fosse la guerra...

E mi rende nervoso il fatto che stiano lì solo per farci sentire minacciati da un nemico inesistente....

E mi rende molto nervoso il fatto che siano 2500, uno ogni 4 comuni d'Italia. A che serve?

E mi rende nervosissimo rispondermi che servono a far sì che noi ne sentiamo il bisogno, che abbiamo paura del vicino, del lontano e soprattutto del lontano che si avvicina...

E mi incazzo come una iena per il fatto che mentre sto qui a pensare a quei 2500 baldi giovani del nostro esercito il suddetto nano si fa cancellare altri 3 o 4 processi a suo carico...

Ciao a tutti!!

PS
Non sono contrario all'esercito, sono contrario all'usarlo per compiti non suoi!

PPS
Come diceva Ciampi, W l'Italia, W l'Europa!

Nessun commento:

Posta un commento