giovedì 19 giugno 2008

L'occhio bagarello

Ovvero: quando la natura è approssimativa...

L'anno scorso ho scoperto di avere un piccolo problema all'occhio... In pratica se ho la pressione un po' più alta del normale e c'è troppa luce in giro, inizio a vederci a macchie, poi non ci vedo proprio più.
Dovuto sembra ad un eccessiva vicinanza tra un capillare all'interno dell'occhio e il nervo ottico stesso...
Ma dico,vi pare possibile?? Lo so che è stupido lamentarsi di una cosa del genere, ma vi rendete conto di quanto rompa i coglioni tutto ciò?

In effetti tutto il mio apparato circolatorio lascia parecchio a desiderare, ma non mi piace fare il dottore e tanto meno lamentarmi troppo della mia salute...

Solo che se madre natura prende le scatole di montaggio delle persone e sbaglia a cablarle mi incazzo!!

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento