mercoledì 13 maggio 2009

Outing

Noto anche come "il momento della verità", in cui tutti gli altarini vengono scoperti.

Come preannunciato in questi giorni, ci sono grossi cambiamenti per me in vista.
Tanto per cominciare, devo dirvi che da lunedì per la facoltà di scienze sono un teorico. Ho dovuto chiedere il passaggio causa altro salto ancora più grosso.


L'anno prossimo infatti diventerò un particellare, o almeno ci proverò.
Ho scelto il piano di studi del master in fisica delle particelle di Grenoble per l'Erasmus che ancrò a fare di là. Sembra un'idea un po' bislacca, se non un folle suicidio, ma sono avantaggiato dal fatto che il sistema universitario francese fa sì che il corso annuale sia piuttosto ampio, partendo molto dalle basi e andando su con una derivata piuttosto grande (in modulo e positiva).

Speriamo bene!

Ciao a tutti!!!

3 commenti:

  1. grandissimo!!!!!!!!!!!!!!

    te l'avevo detto o no che Particelle era una delle cose piu' belle di Fisica??

    RispondiElimina
  2. =)

    non lamentarti te però, che mi diventerai il Bernacca del 2000!

    RispondiElimina
  3. troppo lungo. Bastava scrivere: ho elevato alla 10 il mio livello di nerdaggine.
    Complimenti!

    RispondiElimina