martedì 12 maggio 2009

Ringraziamento sentito


Vorrei ringraziare un anonimo internauta apparso sulle mie statistiche.
Questo sconosciuto individuo, è giunto su questa pagina cercando su google "Blog di donne serie ma affascinanti"


Ma dico, a parte che il mio aspetto non è esattamente muliebre, ma vi sembra una ricerca da fare?
Cioè, come fa uno a pensare che una donna seria ma affascinante abbia un blog in cui scrive "ciao, sono una donna seria ma affascinante"?
Quindi, anonimo internauta, ti ringrazio per avermi fatto divertire due minuti, ma ti auguro sentitamente di andare in bianco con qualunque donna, seria o meno, tu abbia incontrato in questi giorni.

Ciao a tutti!!!

3 commenti:

  1. in effetti, non sei nè seria nè tantomeno affascinante
    ^^

    RispondiElimina
  2. io ho la mail automatica da google analytics per vedere le keyword di ricerca del mio blog quotidianamente.
    Chi e' il piu' nerd qui? :D

    RispondiElimina
  3. @cagnulein quotidianamente mi sembra eccessivo. Io comunque me le guardo da Histats.com

    RispondiElimina