lunedì 11 maggio 2009

Switch completed!


Come ormai avrete capito, ho cominciato ad usare Linux in pianta stabile sul mio MacBook.

Questo è dovuto in larga parte a ragioni "filosofiche" che mi vedono preferire il software libero, ma anche al fatto che il mio utilizzo del pc non mi impone alcun programma specifico. Per cui, fondamentalmente, posso fare quel che mi pare!

Dunque, da un mese a questa parte ho installato Fedora 10, che sembra andare meglio sul mio portatile, oltre ad essere decisamente comoda da utilizzare. A parte aver impiegato 4 giorni ad installare un programma...

Sempre a proposito, nella sidebar trovate un nuovo conto alla rovescia per l'uscita di Fedora 11 Leonidas. Se volete sfidare la sorte, installatela pure il giorno del lancio!

Poi, dato che la stagione porta cambiamenti, sto anche organizzando l'erasmus per il prossimo anno, ma le novità clamorose le annuncerò soltanto all'ufficialità. Tenetevi pronti, perché son veramente clamorose!

Al prossimo switch!

Ciao a tutti!!

5 commenti:

  1. Che carino il pinguino-mela, anche se quel morso è un po' inquietante...oddio, Pinin, cosa vai a combinare in Francia? Mi devo preoccupare:P?

    RispondiElimina
  2. @ Gherpa Preoccupati pure!

    @ Cagnulein più avanti vedrai che ci provo XD

    RispondiElimina
  3. @Pinin

    anch'io me sto a preoccupa'

    è so' curioso :)

    RispondiElimina
  4. Appena avrò tempo (forse in serata) chiarificherò!

    RispondiElimina