giovedì 23 luglio 2009

0,5=0,00002

Asteroid-impact-on-Earth.jpg


Ieri sera il mio zapping mi ha portato ad ascoltare per qualche minuto il mio amico Enrico Ruggeri e la sua nuova tramissione "Mistero"

Ho già avuto modo di esprimere le mie opinioni sul presentatore, ma ieri sera si è superato.

Si stava parlando di un possibile impatto di asteroidi disastrosi contro la terra, dicendo che c'è una possibilità su 45000 che un sasso spaziale in particolare, ma di cui non ricordo il nome, colpisca la terra nell'aprile del 2039. Trascurando il fatto che stando al servizio precedente la terra dovrebbe essere già sparita dal almeno 25 anni in quel momento, l'impatto avrebbe una probabilità del 50% di spazzare via la vita dalla faccia della terra in pochissimo tempo.

E qui l'uomo di TV entra in scena: "Nel 2039, avremo una possibilità su 2 di salvarci".

Io conto piuttosto sulle 44999 possibilità che l'impatto non avvenga, voi fate un po' come vi pare!

Ciao a tutti!!!

1 commento:

  1. diosanto anche Enrico Ruggeri deve averne presa troppa di quella buona

    RispondiElimina