mercoledì 14 novembre 2007

Stanco e di umore strano

Oserei dire indefinito come umore...
Sono un paio di giorni che le cose vanno meglio, a partire dal parziale di struttura che è andato.
Sono felice di stare qui con Elisa e la cosa mi spaventa, dato che a Gennaio lei dovrà partire e mi ritroverò improvvisamente a dover stravolgere le mie giornate.
Per il resto non saprei... Lavoro in maniera frenetica, non mi fermo un attimo e non ho il tempo di pensare.
Domani ordino il Mac Book nuovo...

Verso una lacrima per il mio vecchio iBook G4...

Ciao a tutti!!

2 commenti:

  1. Beh, innanzitutto ho perso l'occasione di fare uno scherzone a fratreto.
    Per l'umore strano... beh, non so come aiutarti... ma sicuramente non ti conviene cominciare a pensare adesso a quando Elisa sarà via... non ti pare? ^_^

    RispondiElimina