lunedì 25 febbraio 2008

Allegria!!!

Stasera parte il Festival di Sanremo il (il 58°)...

Siccome adoro questo evento, dico solo 2 parole a riguardo.
Primo: Niente mi impedirà di vedermi le serate quest'anno (dato che gli hanni passati hanno sempre congiurato contro di me invitandomi a fare qualunque cosa pur di impedirmelo)
Secondo: Pippo Baudo mi sta un po' sul culo, ma ha il suo stile di fare le cose e tuttosommato si intona bene al resto dell'evento. Non per dire che è una cosa da vecchi, ma perchè il Festival non è solo un branco di cantanti che si fanno promozione e rompono le balle se non vincono, ma si porta dietro un modo di fare TV che è quello classico italiano, di cui Baudo, assieme ad altri, è un degno rappresentante.

Ciao a tutti!!!

2 commenti:

  1. mmmmm sono sicura che anche quest'anno non riuscirai a vederlo tutto... vedrai qualcuno te lo impedirà... è una tradizione.
    baci

    RispondiElimina
  2. Al festival di Sanremo da molti anni ormai manca solo una cosa: LA MUSICA! La cosa triste è che ormai la musica che si sente a Sanremo è quella che si sente anche per radio. E non è stato certo un miglioramento.

    Il mio personale consiglio è di comprarti 1 cd per ogni serata di Sanremo e di ascoltarlo invece di guardare Sanremo. O almeno, di ascoltarlo subito prima o subito dopo Sanremo, come una sorta di penitenza verso il Dio della Musica. Per dei consigli sui cd puoi rivolgerti al tuo modestissimo sottoscritto.

    RispondiElimina