venerdì 29 febbraio 2008

Super Sondaggio al popolo

Non ho saputo resistere...

Siccome da lunedì non sarò più "il bibliotecario", volevo chiedervi quale nuovo nick vorreste appiopparmi. Potete votare nel sondaggio sulla sinistra della pagina.

Le opzioni sono

1)Pinin... il fancazzista per la mia famosa abitudine di fancazzare in fancazzificio

2)Pinin... il tutore per il mio nuovo lavoro nel programma di tutorato

3)Pinin... quello arancione e qui non devo spiegare niente a nessuno

4)Pinin... l'aspirante ciambellone in attesa dell'investitura da parte di chi di dovere...


Votate, votate, votate!!!!!



Ciao a tutti!!!!!

4 commenti:

  1. (coro di voci acclamanti)
    Ciambellone! Ciambellone!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho votato per il Ciambellone...perchè quando torno mi prenderò io il nick da fancazzista...nonostante tutto il fancaz era un po' la mia seconda casa no????me lo merito!

    RispondiElimina
  3. si si CIAMBELLONE CIAMBELLONE... è più bello

    RispondiElimina