lunedì 3 marzo 2008

Lo annunciavo da un po'....

... e ora è arrivato il momento di dire addio alla bsi.
Tra un'ora smetterò di essere "il bibliotecario" e ho voluto raccontarvi in diretta questi ultimi momenti...

in realtà avrei finito venerdì, ma mi hanno gentilmente chiesto di tappare questo buco che gli altri sono tutti in riunione.

Beh, dato che tendo ad affezionarmi ai posti, sono sicuro che mi mancherà il poter osservare la gente che passa da qua dietro il vetro della reception...

mi mancheranno gli studenti di farmacia che vengono in 100 a chiedere un libro di cui abbiamo una copia soltanto...

mi mancherà anche la rpof che ha piazzato un comizio di mezz'pra sul fatto che la sua tessera universitaria dovesse essere accettata come documento d'identità...

Fra un'ora torno a lezione, torno alla vita normale,ma è stato interessante poter lavorare per un po'...

Un saluto a tutte le bibliotecarie e al bibliotecario (non io, Gianfranco)!!

Ciao a tutti!!!

1 commento:

  1. mu!! è triste quando si finisce qualcosa che si è fatto con piacere!!1 ma va bene se bisogna voltare pagina con un po' di amaro in bocca...

    RispondiElimina