lunedì 31 marzo 2008

Pattini

Una passione che ho scoperto grazie alla pioggia un paio di anni fa...

Ero in vacanza in montagna e siccome pioveva sempre, per due settimane non ho potuto fare altro che andare al pala-ghiaccio a passare i pomeriggi...
Così ho scoperto che mi piace da matti...

Poi l'anno scorso per il compleanno mi hanno regalato un bel paio di Rollerblade, di quelli buoni, con cui non si soffre ad andare in giro, così posso fare delle lunghe uscite, sia sulle ciclabili, sia per le strade (sinceramente, la strada è più divertente, ma le macchine pensano che sei un pedone troppo alto e non tengono conto della velocità con cui gli arrivi addosso...
Mi da un senso di libertà che è diverso da quando ad esempio andavo a correre... Coi pattini posso andare a tutta velocità o a passo d'uomo, avanti o indietro (sto imparando) e soprattutto posso fare lo slalom tra i pedoni sulla pista ciclabile...

Beh, morale della storia, anche oggi ho pattinato troppo e ora mi fanno un po' male le gambe...


Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento