venerdì 7 marzo 2008

Una ne penso...

E cento ne faccio!

Ad esempio mi sono messo a lavorare sulla versione inglese del blog...
Temo di fare delle figure barbine col mio scarso aplomb britannico, ma è da una vita che ho l'idea di pubblicare per tutti, quindi era doveroso fare il salto prima o poi...

Solo non so ancora se dovrà essere semplicemente la traduzione inglese del mio amato blog, o se dargli un tocco internazionale, tipo metterci delle battute sulle primarie usa o delle vignette offensive su maometto,,, Così, giusto per il gusto tutto mio di andare a sollevare un vespaio di polemiche globali...

Comunque, fra poco apparirà un link accattivante per reindirizzare quei lettori che con la lingua di Dante hanno poco a che fare...

Per ora...


Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento