sabato 29 marzo 2008

Rientrando a casa...

Stasera sono stato a casa della Volpe...

Ma sono un paio di giorni che devo ancora riprendermi dal viaggio in bus, per cui mi risulta difficile anche scrivere frasi connesse tra loro, soprattutto adesso che comincia ad essere tardi e un'ambulanza passa a sirene spiegate qui davanti casa...
Il viaggio in Francia è stato una scossa per me. Mi piace andare in giro e questo penso che lo sapete, ma è stato importante anche il modo in cui sono andato...

In effetti era la prima volta che passavo una festività lontano da casa e averlo fatto per stare con la mia bimba qualche giorno per me ha significato molto. Siamo stati veramente felici insieme.

Poi ho recuperato un po' della vita da residenza universitaria che ho lasciato col mio trasloco...

In effetti, a piccole dosi la vita degli studenti erasmus sede non è per niente male!!

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento