martedì 11 novembre 2008

L'isola dei noiosi


Ieri sera ho avuto la fortuna di assistere alla scena in cui Simona Ventura chiedeva ad Ivana Trump (foto) se avesse intenzione di divorziare dal marito Rossano Rubicondi reo di aver avuto una (presunta) relazione con Belèn Rodriguez, ufficialmente fidanzata con l'attaccante del milan Borriello...

A parte il turbinio di nomi, la scena aveva del surreale, con la miliardaria che diceva di non voler far altro che poggiare il suo "bel culone" (parole sue) in poltrona ed aspettare il ritorno del giovane marito e la Ventura che insisteva, scocciata dal fato di non aver avuto una bela lite in diretta...


Mah

1 commento:

  1. Purtroppo il ho perso quella parte (non mi ricordo cosa stessi guardando), e mi sono collegato con l'isola soltanto dopo (e penso subito dopo questo episodio).

    Come ti dicevo in un mio vecchio commento, il livello di trash dell'isola di quest anno non ha eguali. Forse la Simona era soltanto delusa perché, ormai, è abituata a storiche litigate nostrane, ma 'sta Trump qua è americana, e non va a fare le piazzate in tv, ma aspetta il marito in casa con il suo avvocato, e se lo pela quando torna, e non ha nessun motivo per andare in tv a lamentarsi.

    Povera Simo, la prossima volta, prova a pigliare qualcuno di più nostrano, invece che un bellimbusto di importazione, e vedrai che scenate!

    RispondiElimina