lunedì 18 giugno 2007

C'è sempre una prima volta...

Stamattina ho fatto il primo esame del semestre...
È strano, ma ogni volta fa un po' più di paura degli altri, forse perchè arriva dopo 5 mesi dall'ultimo fatto, o forse perchè anche stavolta mi sono trovato a studiare la cosa meno interessante del mondo (non se ne abbiano a male i chimici, ma il nostro esame di chimica fa proprio schifo)...
Ad ogni modo, anche se mi sono dovuto inventare una risposta di sana pianta, alla fine ne sono uscito più che bene...
Ah, parlando d'altro, vi piace la copertina del nuovo libro in uscita?
Credo che, risolte un po' di storie sul copyright, andrà in stampa...
Ciao a tutti!

1 commento:

  1. in bocca al lupo per gli esami..io ho inizato a maggio e sono già a quota 7..e fanno sempre la stessa paura...

    RispondiElimina