venerdì 28 settembre 2007

Scusate

E' il terzo post che scrivo oggi, ma mi piace separare i vari argomenti.

Vi ricordate di quando vi raccontavo di me ed Elisa a spasso sugli scogli a manarola?

Beh, ieri su quegli stessi scogli è morta una ragazza portata via dalle onde...

Ci sono rimasto stranamente male. In effetti mi colpisce sempre un pò la morte di qualcuno, ma ieri è stato diverso. Sarà che amo quel posto, che so come può essere forte il mare lì, ma mi ha colpito.





Mah,,, adesso divago, ma non riesco a capire da dove venga questo mio amore per il mare. Da sempre ho amato la montagna, ma da quando sono qui a modena, mi accorgo ogni giorno del fascino che ha verso di me il mare. Sarà che quando lo vedo dal treno scendendo capisco che ormai sono a casa, sarà la mia strana passione per l'acqua (se vi ricordate il sondaggio).


Ciao a tutti

1 commento:

  1. Beh, intanto complimenti per la fine degli esami e auguri per la tua seconda settimana di lezione, ormai...

    RispondiElimina